Composites Modeler for Abaqus/CAE – Composites Modeler per Abaqus/CAE

corso41Durata del corso:
La durata di questo corso è di due giorni.
Obbiettivi del corso:
Composites Modeler per Abaqus/CAE è un prodotto add-on sviluppato da Simulayt Ltd. Completa ed estende le potenti funzionalità di modellazione di ply in Abaqus/CAE fornendo comprovate capacità di simulazione di fibra e avanzate capacità di costruzione dei modelli – tutto perfettamente integrato all’interno Abaqus/CAE.
Composites Modeler per Abaqus/CAE consente di modellare strutture composite in Abaqus/CAE in modo da riflettere i processi di fabbricazione compositi. Frequentando questo corso di due giorni, imparerai a utilizzare Composites Modeler per Abaqus/CAE per tenere conto di angoli fibra accurati e spessori delle ply nelle simulazioni Abaqus per raggiungere una accuratezza senza precedenti. Sarete in grado di esaminare e modificare rapidamente i vostri modelli di compositi per migliorare in modo iterativo i vostri progetti. Sarà possibile utilizzare il vostro modello di materiali compositi per generare processi di fabbricazione garantendo in tal modo che il modello analizzato corrisponde strettamente alla struttura reale.
Chi dovrebbe partecipare:
Questo è un corso avanzato per utenti che hanno già familiarità con le funzionalità di modellazione dei compositi native di Abaqus/CAE. Pertanto, il corso ‘Analysis of Composite Materials with Abaqus’ è considerato un prerequisito. Per lo meno, i partecipanti dovrebbero avere familiarità con la funzionalità layup composito Abaqus/CAE. I partecipanti dovrebbero anche essere familiari con la elaborazione dei risultati delle simulazioni di compositi con Abaqus/CAE. È anche utile la comprensione di come vengono prodotti i materiali compositi.
Clicca qui per scaricare il materiale completo.

 

Clicca qui per informazioni tecniche, preventivi e iscrizioni.