DESIGN in the Age of Experience – 11 & 12 Aprile 2016 Milano

Design Mega Trend

 

“Il design è una visione. Le forme sono una conseguenza.”

 

La CAE Technologies Srl in veste di Business e Education Partner di Dassault Systemès/SIMULIA è lieta di invitarvi all’evento Design in the Age of Experience, dove confluiranno innovazione, design, ingegneria e business.

DESIGN in the Age of Experience

Global User Conference

MICO
Milano , 11 – 12 Aprile

REGISTRATI

Unitevi a noi per due giornate ricche di suggestioni e ispirazioni, con soluzioni concepite per offrire esperienze 3D innovative ai progettisti di tutto il mondo. Immaginiamo insieme il futuro del design e della progettazione, gettando un ponte fra FINZIONE e FUNZIONE e promuovendo l’innovazione in tutti i ruoli aziendali.

Il design nell’era dell’esperienza  – Scoprite il futuro del design ascoltando le menti più brillanti e visionarie, fra cui il dirigente, designer e tecnologo statunitense John Maeda dei MIT Media Labs, insieme ad altri designer di fama internazionale.

 

La promessa dei brand – Potenziate la vostra attività scoprendo in prima persona come le tecnologie di Dassault Systèmes possono contribuire a ottimizzare le vostre risorse CAD esistenti esplorando le funzioni più avanzate di SOLIDWORKS e CATIA, SIMULIA e 3DEXCITE.

 

Nuove soluzioni  – Oltre il CAD, oltre la visualizzazione realistica per vivere esperienze realistiche, fino ai big data e al loro ruolo chiave nella progettazione.

 

Comunità – Imparare, condividere e vivere un’esperienza in prima persona – Potrete interagire con altri colleghi di settore e condividere la 3DEXPERIENCE nelle aree demo e in innovative sessioni pratiche per migliorare le vostre competenze e conoscenze, grazie alla presenza dei maggiori esperti di SOLIDWORKS, SIMULIA, 3DEXCITE e CATIA.

 

Segnate la data in agenda e iscrivetevi subito per entrare nella grande famiglia della Design in the Age of Experience Community.

Posted in Uncategorized.

Silvia Bruni