MECSPE 2016 – Tecnologie per l’innovazione

 

CAETECH vi aspetta a MECSPE 2016 - Scopri di più

 

La CAE Technologies Srl  è lieta di invitarvi al MECSPE 2016  che si terrà il 17-19 Marzo a Parma.

Ci trovate al PADIGLIONE 5 – STAND F13&F23. 

Cliccare qui per registrarsi al MECSPE 2016.

 

 

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera.

Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di Saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione.

L’evento rappresenta dunque, grazie a questa sinergia, un’eccellente opportunità di matching interno tra gli espositori dei diversi saloni.

Quest’anno CAETECH parteciperà in veste di Business e Education Partner di Dassault Systèmes, collaborando alla Fabbrica Digitale .

DSC_1175prova2-640x330

 

Uno dei protagonisti a cui MECSPE ha chiesto di interpretare il concetto di Fabbrica Digitale per l’industria nazionale è Dassault Systèmes che illustrerà a 360° la sua tecnologia attraverso l’approccio Single Source for Speed, una soluzione unificata per progettazione e produzione, che verrà illustrata partendo dall’analisi di un caso concreto di un cliente, Maschio Gaspardo, multinazionale che produce attrezzature agricole per la lavorazione del terreno, la semina, il trattamento delle colture, la manutenzione del verde e la fienagione.

Non perdete l’occasione di partecipare alla fiera delle tecnologie per l’innovazione più importante d’Italia !

 

Clicca qui per info sulle date e location.

Posted in Uncategorized.

Silvia Bruni