Lavora con noi

Sono attualmente aperte le seguenti posizioni:

Technical Support Specialist

Mansioni: 

  • Supporto Tecnico Certificato ai Clienti sulle tecnologie SW vendute (Abaqus, Isight, Tosca, Fe-Safe, True Load, 3DExperience/SIMULIA, etc.)
  • Training Certificato
  • Consulenza: Sviluppo Metodologico e  Applicativo basato sull'utilizzo delle tecnologie di simulazione CAE distribuite
  • Contributo tecnico alle funzioni Marketing e Pre-Sales 

 

Competenze Richieste:

  • Laurea, preferibilmente magistrale,  a pieni voti in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale o Civile/Strutture o Biomeccanica 
  • Eccellente padronanza del solutore Abaqus, ottenuta attraverso l' utilizzo pluriennale (Min. 3 anni)  
  • Ottima padronanza della lingua Inglese
  • Attitudini relazionali e di problem solving 

 

Costituiscono elementi preferenziali:

  • Conoscenza e padronanza anche degli altri software facenti parte del pacchetto SIMULIA (Isight, Tosca, Fe-Safe)
  • Conoscenza di sistemi HPC
  • Pregressa esperienza in ambito CAD 3D ( idealmente Catia, Solidworks) 
  • Attitudini o esperienze d' insegnamento
  • Spirito d'iniziativa e creatività 

 

E' richiesta la totale disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e talvolta internazionali (Automuniti e in possesso di patente B)

Sede di lavoro : Milano/Torino/Modena/Roma/Napoli

Se vuoi entrare a far parte del nostro Staff  puoi sottoporre la tua candidatura inviando una e-mail di presentazione, con CV allegato,  all’indirizzo hr@caetech.it