SIMULIA RUM 2022! La Call for Papers è Aperta – Invia il Tuo Abstract!

CAE Technologies Srl è lieta di annunciare che il SIMULIA Regional User Meeting 2022 è tornato in presenza. Si terrà a Milano il 14 Settembre 2022. Non perdete l’occasione di partecipare!

Ogni anno gli esperti di SIMULIA provenienti da tutto il Paese si uniscono per condividere le loro storie, ricevere feedback e ottenere idee da parte di utenti esperti e personale di SIMULIA.

L’evento è totalmente gratuito.

 

Partecipa!

Questa è la tua opportunità per essere coinvolto e unirti agli esperti di SIMULIA per presentare, condividere le tue esperienze di simulazione e ricevere feedback dal team tecnico di SIMULIA. Vogliamo sentire la tua voce!

Call For Presentations

  • Non vediamo l’ora di ricevere abstract incentrati sul portafoglio SIMULIA (Abaqus, Isight, Tosca, fe-safe, Simpack, PowerFLOW, XFlow, CST Studio Suite, Opera, wave6) nonché sui ruoli SIMULIA sulla piattaforma 3DEXPERIENCE®
  • Ottieni riconoscimenti e migliora le tue credenziali professionali
  • Gli abstract devono essere di 250 parole al massimo. L’accettazione sarà basata sul merito tecnico e sulla qualità complessiva.
  • La scadenza per inviare un abstract da presentare al SIMULIA RUM italiano 2022 è il 30 giugno

Invia il tuo abstract ora!

Tutti i potenziali autori sono invitati a sfruttare questa fantastica opportunità per mostrare il loro lavoro. Invitiamo tutti gli utenti del portfolio SIMULIA a presentare un abstract da prendere in considerazione.

 

TI ASPETTIAMO!

Posted in Eventi and tagged .

Pasquale Cesarano